Speciale proiezione del film "Likemeback" di Leonardo Guerra Seràgnoli presentato dalle tre giovanissime promesse del cinema italiano

Cinema Massimo - MNC – 13  giugno 2019, ore 21.00 - Sala Rondolino

Il Museo Nazionale del Cinema presenta al Cinema Massimo – MNC giovedì 13 giugno alle ore 21.00 in Sala Rondolino la proiezione speciale di Likemeback di Leonardo Guerra Seràgnoli alla presenza delle attrici Denise Tantucci (star della serie tv Braccialetti rossi e protagonista del nuovo film di Nanni Moretti) Blu Yoshimi (protagonista del film Piuma di  Roan Johnson ) e Angela Fontana (Indivisibili di Edoardo De Angelis).

Il film distribuito da Nightswim in collaborazione con AltriSguardi ha come protagoniste tre giovanissime promesse del cinema italiano: Angela Fontana, Denise Tantucci e Blu Yoshimi. Un film al femminile che rappresenta e racconta  il rapporto dei giovanissimi con i social media.

Ingresso euro 7.50/5.00

 

Leonardo Guerra Seràgnoli

Likemeback

(Italia, Croazia, 2018, 80’)

Lavinia, Carla e Danila hanno appena finito il liceo e partono per una vacanza in barca a vela lungo le coste della Croazia. Sono piene di sogni, spensieratezza e libertà, ma inconsapevoli che condividere tutto sui social trasformerà la loro vacanza in un brutale passaggio all’età adulta dove nulla sarà come prima, neanche la loro preziosa amicizia.