Torna l’appuntamento annuale con “Disegniamo l’arte”, l’iniziativa per i bambini dedicata al disegno e alla scoperta dei musei

Mole Antonelliana – 31 marzo 2019, ore 11.00/14.30/17.00 – Aula Paideia

Il 31 marzo alle ore 11.00/14.30/17.00 in Aula Paideia, il Museo Nazionale del Cinema è lieto di ospitare l’appuntamento annuale con Disegniamo l’arte, l’iniziativa di Abbonamento Musei Torino Piemonte rivolta ai bambini e dedicata al disegno e alla scoperta dei musei.

Al Museo l’attività proposta sarà DISEGNIAMO I FUMETTI! a cura della Redazione Panini Comics e legata alla mostra GULP! GOAL! CIAK! Cinema e Fumetti (Mole Antonelliana, fino al 20 maggio 2019).

Come si disegna un fumetto? Come si creano e si sviluppano i personaggi dei fumetti e le loro avventure? Un laboratorio condotto da un team di artisti Panini, per scoprire in modo divertente e creativo la magia del fumetto.

Per famiglie e bambini - Età consigliata 8-12 anni.
Durata: 1 h e 30’. Costo laboratorio: euro 6.00 + biglietto ridotto Museo.
Prenotazioni: per iscriversi ai laboratori compilare l’apposito form sul sito www.museocinema.it – sezione FAMIGLIE – PROSSIMI APPUNTAMENTI

Info: didattica@museocinema.it