Cinema con Bebè presenta per l’appuntamento di marzo “Gli incredibili 2” di Brad Bird

Cinema Massimo - MNC – 10 marzo 2019, ore 10.30 – Sala Cabiria e Rondolino

Nuovo appuntamento per Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e dell'Associazione Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli. La proiezione si svolge a volume ridotto e luci soffuse. Il pubblico trova a disposizione alzatine, fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote. Il biglietto darà diritto ad una riduzione sull’ingresso al Museo del Cinema.

Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Equilibra, Novacoop e Centrale del Latte di Torino.

Brad Bird

Gli incredibili 2 (Incredibles 2)

(Usa 2018, 118’, DCP, col.)

Mr. Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi amare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c'è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa.

Ingresso euro 4.50