Il primo Cinema con bebè del 2019 propone al pubblico "Palle di neve" di Jean-François Pouliot e François Brisson

Cinema Massimo – 6 gennaio 2019, ore 10.30 – Sala Uno e Due

Nuovo appuntamento domenica 6 gennaio alle ore 10.30 per Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e dell'Associazione Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

La proiezione si svolge a volume ridotto e luci soffuse. Il pubblico trova a disposizione alzatine, fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote. Il biglietto darà diritto ad una riduzione sull’ingresso al Museo del Cinema.

Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Equilibra, Novacoop e Centrale del Latte di Torino.

Ingresso euro 4.50.

Jean-François Pouliot, François Brisson

Palle di neve (Snowtime!)

(Canada 2015, 80’, DCP, col.)

Per divertirsi durante le vacanze invernali, i bambini di un paesino decidono di organizzare un'enorme sfida a palle di neve. Luke e Sophie, entrambi undicenni, saranno i capitani delle due squadre avversarie. Sophie e la sua truppa si difenderanno con un elaborato fortino di neve dagli attacchi del team di Luke. Vincerà la sfida la squadra che, alla fine delle vacanze, sarà riuscita a occupare il fortino per ultima.