SoundFrames presenta il libro Segni, Sogni, Suoni. Quarant’anni di videoclip da Bowie a Lady Gaga di Bruno Di Marino

Cinema Massimo – 9 novembre 2018, ore 20.30

Il Museo Nazionale del Cinema presenta, venerdì 9 novembre, alle ore 20.30 nella sala Tre del Cinema Massimo, il nuovo volume di Bruno Di Marino Segni sogni suoni – quarant’anni di videoclip da David Bowie a Lady Gaga (Meltemi editore). L’uscita del libro è il pretesto per un evento all’insegna del videoclip con alcuni studiosi dell’argomento e registi torinesi di music video. Durante la serata l’autore converserà, tra gli altri, con Alessandro Amaducci, Simone Arcagni e Luca Pastore, mostrando una serie di loro lavori.

Incontro con Bruno Di Marino, Alessandro Amaducci, Simone Arcagni e Luca Pastore.

La presentazione fa parte degli eventi organizzati in occasione della mostra SoundFrames. Cinema e Musica in mostra in programma al Museo Nazionale del Cinema fino al 7 gennaio 2019.

Ingresso libero.