Una Mole di sconti al Bookshop del Museo

Dal 1 al 22 ottobre 2018

Il Bookshop del Museo Nazionale del Cinema, allestito all’interno degli spazi della Mole Antonelliana, è una libreria ad accesso libero e indipendente dal Museo. Propone un’ampia selezione dedicata al cinema, saggi sulla storia e critica del cinema, monografie dedicate ai protagonisti del cinema italiano e internazionale, DVD (film e serie tv), libri sulla storia della Mole Antonelliana e sulla città di Torino, oltre a una ricca selezione di oggetti e merchandising: matite, penne, quaderni, magneti, poster, manifesti, cartoline, shopper, idee regalo e oggetti di design.
Dal 1 al 22 ottobre 2018 vieni a visitare il bookshop del Museo Nazionale del Cinema  e troverai una Mole di Sconti!
Visita l’area dedicata alle promozioni, sarà disponibile una vasta selezione di pubblicazioni sul cinema e non solo, cofanetti, DVD, locandine, poster e merchandising dedicato al cinema, con sconti dal 30% al 50% per tutto il pubblico dei visitatori.