CasaOz organizza, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, una proiezione speciale di "Quando sarò bambino" di Edoardo Palma. Produttore e attori presenti in sala.

Cinema Massimo – 26 giugno 2018, ore 21.00 – Sala Uno

CasaOz e Museo Nazionale del Cinema presentano, martedì 26 giugno alle ore 21.00 al Cinema Massimo, nell’ambito della loro pluriennale collaborazione, una proiezione speciale del film Quando sarò bambino di Edoardo Palma. Il regista, il produttore della Primus-Pictures e alcuni attori saranno presenti in sala.

Una parte dell’incasso sarà devoluto dal Museo in beneficienza a CasaOz per le molteplici attività di cura e accoglienza di bambini e famiglie che incontrano la malattia.

Ingresso 10 euro per tutti.

Prevendita online sul sito www.museocinema.it e alle casse del Cinema Massimo.

Edoardo Palma

Quando sarò bambino

(Italia, 2016)

Sei storie per raccontare un tema fondamentale: l'infanzia. Sei storie, ambientate in sei decenni diversi, dagli anni '50 ad oggi, che si legano l'un l'altra attraverso un filo rosso che verrà svelato solo nell’ultimo episodio. Queste sono le nostre storie: una finale di campionato da vincere, un piccolo mistero familiare da risolvere, una missione speciale da compiere, un consiglio da seguire, un segreto da confessare. Sei storie raccontate con la tenerezza e la sensibilità necessarie per coinvolgere tutti.