Nell’ambito degli eventi legati alla mostra SoundFrames, il Museo Nazionale del Cinema propone nella suggestiva Aula del Tempio Mokadelic vs Gomorra.

Mole Antonelliana – 16 giugno 2018, ore 21.00 – Aula del Tempio

La band post rock romana dei Mokadelic formata da Alessio Mecozzi (chitarra, synth), Cristian Marras (basso, synth) Alberto Broccatelli (batteria), Maurizio Mazzenga (chitarra) e Luca Novelli (piano, chitarra) è nota al grande pubblico soprattutto per aver firmato la colonna sonora di Gomorra – La serie, ma è anche reduce da dieci anni di lavoro inteso per le musiche di A.C.A.B., Come Dio comanda, Pulce non c’è, Sulla mia pelle.

Forti di questo successo, propongono uno spettacolo live in cui eseguono dal vivo i pezzi più famosi, sulle immagini della serie italiana che ha riscosso il maggior successo a livello internazionale.

L’evento è inserito all’interno del palinsesto realizzato in occasione della mostra SoundFrames, in programma alla Mole Antonelliana fino al 7 gennaio 2019.

Ingresso con biglietto Museo Nazionale del Cinema.