Torna l’appuntamento con KID PASS DAY al Museo Nazionale del Cinema: laboratorio di doppiaggio per famiglie "Senti chi parla".

Mole Antonelliana – 12 maggio 2018, ore 17.00 – Aula Paideia

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento del Museo Nazionale del Cinema con KID PASS DAY, giunto ormai alla quarta edizione. Per l’occasione il Museo organizza il laboratorio di doppiaggio Senti chi parla, indirizzato alle famiglie con bambini, grazie al quale i partecipanti potranno sperimentare le tecniche del doppiaggio prestando la voce a celebri personaggi, attori o animali parlanti del cinema.

L'associazione Kid Pass Culture e Kid Pass organizzano ogni anno la grande maratona di eventi di edutainment nelle maggiori città italiane tutta dedicata ai genitori e ai bambini 0-12 anni. Milano, Roma, Venezia, Torino, Firenze e Napoli sono le più coinvolte grazie alla collaborazione con centinaia di musei, teatri e associazioni. Si tratta di uno dei più distintivi programmi di attività a misura di bambino che abbia luogo in Italia con lo scopo di diffondere sempre più l'accessibilità e l'accoglienza a loro rivolta nel nostro Paese, in occasione della Festa internazionale della famiglia.

Durata 1 ½ h, costo 6 euro + biglietto ridotto museo, prenotazione obbligatoria.

Prenotazione consigliata con acquisto biglietto dal sito www.museocinema.it. Info: prenotazioni@museocinema.it - 011- 8138564/65