Nell’ambito di Fo.To - Fotografi a Torino, VOCI DAL FRONTE. Commenti sonori e recitati su immagini della Grande Guerra.

Mole Antonelliana – 11 maggio 2018, ore 17 – Aula del Tempio

In occasione della grande esposizione SoundFrames. Cinema e Musica in mostra - al Museo Nazionale del Cinema fino a gennaio 2018 - si terrà nell’Aula del Tempio del Museo una sonorizzazione dal titolo VOCI DAL FRONTE - Commenti sonori e recitati su immagini della Grande Guerra, a cura della sezione musicale dell’I.C. Tommaseo - Scuola secondaria I grado Calvino-Orchestra della III C .

Ingresso con biglietto del Museo Nazionale del Cinema.

L’iniziativa rientra nell'ambito della prima edizione di Fo.To - Fotografi a Torino, che si svolge dal 3 maggio al 29 luglio 2018 in città: un progetto di collaborazione cittadina fra musei, fondazioni, gallerie d’arte, spazi no-profit e istituti di formazione, per la promozione di mostre, incontri ed eventi legati al tema della fotografia. www.fotografi-a-torino.it.