Visita animata "La Mole come non l’avete mai vista".

Museo Nazionale del Cinema – 5 maggio, ore 21.00 – Salita della Cupola

Nuova occasione, sabato 5 maggio al Museo Nazionale del Cinema, di effettuare la visita animata La Mole come non l’avete mai vista. Alle ore 21.00 i visitatori potranno effettuare la visita animata che consiste nella salita a piedi alla cupola, con storie, aneddoti e curiosità del simbolo di Torino raccontati da un personaggio straordinario e sorprendente.

La visita è sconsigliata ai visitatori affetti da difficoltà motorie, gravi difetti della vista, cardiopatie o patologie polmonari, claustrofobia e/o da disorientamento.

Durata 1 h, costo 10 euro + ingresso ridotto museo (prenotazione obbligatoria)

Destinatari: tutti > 18

Per prenotare compilare il modulo scaricabile dal sito del Museo Nazionale del Cinema – sezione Servizi Educativi e inviarlo a prenotazioni@museocinema.it - Info: 011- 8138564/65.

Per coloro che invece vorranno muoversi liberamente all’interno del Museo, oltre alla ricca collezione permanente, si potrà visitare la grande mostra #SOUNDFRAMES. Cinema e Musica in mostra, al Museo fino a gennaio 2019, che racconta le contaminazioni tra cinema e musica attraverso un allestimento innovativo e interattivo.