La Bibliomediateca Mario Gromo presenta nell’ambito di MyGeneration 11 – Il Festival dell’Educazione all’Immagine il DataBase Babelica.

Bibliomediateca – 18 aprile 2018, ore 17.00 – Sala Eventi

L’undicesima edizione di MyGeneration vede l’ingresso dell’associazione culturale Babelica di Torino nell’organizzazione e nella gestione del Festival accanto all’Informagiovani di Nichelino, che lo ha fatto crescere insieme al suo ideatore e direttore artistico Umberto Mosca.

In attesa della pubblicazione del bando per i Concorsi della XII edizione (maggio 2018), i primi mesi del 2018 saranno animati da eventi e proiezioni che daranno vita a MyGeneration 11 – Il Festival dell’Educazione all’Immagine, con eventi diffusi tra Nichelino e Torino.

Per l’occasione, mercoledì 18 aprile alle ore 17.00 alla Bibliomediateca Mario Gromo, presentazione del DataBase Babelica di materiali critici, educativi e didattici multimediali dedicati alle rappresentazioni cinematografiche degli universi giovanili e delle loro culture.

Tutte le proiezioni sono a ingresso libero fino esaurimento posti, previo tesseramento gratuito alla Bibliomediateca e presentazione di un documento d’identità.