Cartoons on The Bay torna in Città!

Cinema Ambrosio - dall'11  al 15 aprile 2018

Il Festival Internazionale dell’Animazione Cross-Mediale e della Tv dei Ragazzi “Cartoons on the Bay” torna a Torino con un programma professionale rivolto agli operatori del settore (tre giorni di masterclass, incontri con ospiti internazionali presso il Museo del Risorgimento) e un ricco programma cinema per il pubblico e le scuole.
Da mercoledì 11 fino a domenica 15 il Cinema Ambrosio proporrà un cartellone di proiezioni gratuite: film per tutte le età e retrospettive di importanti firme dell’animazione mondiale.
Per prendere parte ad uno o più spettacoli è sufficiente prenotarsi sul sito, al seguente link: http://www.cartoonsbay.rai.it/biglietti-gratuiti/
Cartoons on the Bay è promosso dalla Rai e organizzato da Rai Com, in collaborazione con Regione Piemonte, Film Commission Torino Piemonte e FIP Film Investimenti Piemonte.

Per l’occasione a tutti i partecipanti al Festival muniti di badge identificativo che si presenteranno alle casse del Museo Nazionale del Cinema verrà corrisposta la riduzione del biglietto d'ingresso al Museo + Mostra #Soundframes (€ 9,00).