Cinema con Bebè presenta il film del 2016 sul sogno della danza: Ballerina.

Cinema Massimo – 12 novembre 2017, ore 10.30 – Sala Uno

Continua al Cinema Massimo Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

 

Il secondo film della stagione 2017/2018 è Ballerina di Eric Summer e Eric Warin (Canada/Francia 2016, 85’, DCP, col.). Il film racconta la storia di Félicie, orfana in Bretagna, che fugge insieme a Victor alla volta di Parigi per realizzare il suo sogno di diventare una ballerina della prestigiosa scuola del Teatro dell’Opera. Le sue avventure, insieme a quelle di Victor, la porteranno alla realizzazione dei suoi desideri.

 

La proiezione si svolge a volume ridotto e luci soffuse. Il pubblico trova a disposizione alzatine, fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote. Il biglietto darà diritto ad una riduzione sull’ingresso al Museo del Cinema. Ingresso 4,50 euro (gratuito per bambini al di sotto dei tre anni).

 

Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Equilibra, NovaCoop, Centrale del Latte di Torino e Famideal.