Senti chi parla ..adesso!

Sabato 28 ottobre alle 15 e alle 17

Proseguono le attività per il pubblico legate a BESTIALE! ANIMAL FILM STARS, la grande mostra che celebra gli animali sul grande schermo, a cura di Davide Ferrario e Donata Pesenti Campagnoni, con la collaborazione di Tamara Sillo e Nicoletta Pacini, in calendario al  MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA di Torino fino al 8 gennaio 2018.

Sabato 28 ottobre il pubblico di famiglie e bambini potrà partecipare al Laboratorio Senti chi parla ..adesso!

Sperimenta  la tecnica del doppiaggio: presta la tua voce a celebri animali parlanti del cinema al laboratorio di doppiaggio abbinato alla mostra Bestiale! Animal Film Stars rivolto ai bambini e alle famiglie.
Durata 2h - Destinatari:  famiglie / bambini  > 6 anni  - Costo attività:  € 6 + ingresso Museo ridotto - Prenotazione obbligatoria: Compilare questo modulo ed inviarlo a prenotazioni@museocinema.it - Info: 011- 8138564/65

In collaborazione con Abbonamento Musei Torino Piemonte.