Set fotografico PETS ON THE SET - posa per un ritratto con il tuo animale star!

ATUTTA CODA - EXPO AROUND PETS  - Lingotto Fiere – Oval, 16 e 17 settembre 2017

Proseguono le attività per il pubblico legate a BESTIALE! ANIMAL FILM STARS, la grande mostra che celebra gli animali sul grande schermo, a cura di Davide Ferrario e Donata Pesenti Campagnoni, con la collaborazione di Tamara Sillo e Nicoletta Pacini, in programma al  MUSEO  fino al 8 gennaio 2018.
Nell'ambito di ATUTTACODA – EXPO AROUND PETS, la manifestazione dedicata agli animali d’affezione e non solo, il Museo Nazionale del Cinema propone il set fotografico PETS ON THE SET – posa per un ritratto con il tuo animale star, realizzato grazie allo Studio fotografico di Giancarlo Tovo e Jana Sebestova. Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 settembre 2017, dalle 15.00 alle 18.00, sarà allestito un set fotografico rivolto ai visitatori che potranno posare con i loro animali domestici ispirandosi a unodei manifesti della mostra. Le 10 foto più votate sui social vinceranno 2 biglietti omaggio per visitare il museo e la mostra.
Verrà inoltre allestito un corner dedicato ai più piccoli, che potranno disegnare il loro animale star preferito.