SOTTO IL SEGNO DI VOLONTÉ - Incontro con Giovanna Gravina

Bibliomediateca –  mercoledì 13 settembre 2017, ore 17.00

In occasione della mostra Sotto il segno di VOLONTÉ. Dalle Collezioni del Museo Nazionale del Cinema, allestita nei nuovi spazi espositivi della Bibliomediateca “Mario Gromo”, mercoledì 13 settembre alle ore 17.00 si terrà un incontro con aperitivo alla presenza di Giovanna Gravina, figlia dell’attore e donatrice del fondo, che offrirà ai partecipanti, attraverso ricordi e aneddoti personali, uno sguardo insolito su uno straordinario interprete.

Un momento per ricordare attraverso la viva testimonianza della figlia insieme a fotografie, curiosità e documenti d’archivio la complessa personalità dell’indimenticato attore, e permetterà inoltre di accedere ai depositi della Bibliomediateca, il tutto gustando insieme un bicchiere di vino.

Per partecipare prenotazione obbligatoria telefonando al 011.8138598 o inviando mail a biblioteca@museocinema.it. Ingresso gratuito.