Rinnovata a tutto il 2017 la partnership tra il Gruppo Air France KLM e il Museo Nazionale del Cinema

La collaborazione tra il Museo Nazionale del Cinema e il Gruppo Air France KLM, che dura ormai da otto anni, è stata recentemente rinnovata e sarà estesa alle più importanti manifestazioni del 2017.

Air France sarà Vettore Ufficiale dei prossimi eventi in calendario:  Torino Film Festival (24 novembre – 2 dicembre) e TorinoFilmLab.

Grazie a questa importante collaborazione, i soci del programma frequent flyer Flying Blue potranno eccezionalmente usufruire per tutto l'anno, fino al 31 dicembre 2017, di un'entrata gratuita al Museo Nazionale del Cinema a fronte di un biglietto pagante (2x1), oppure del biglietto cumulativo (Museo + ascensore panoramico) al costo ridotto di 11 euro.  Sarà sufficiente mostrare in biglietteria la propria tessera Flying Blue.