Per la festa del papà CINEMA CON BEBÈ propone il bellissimo "Drago invisibile" di David Lowery.

Cinema Massimo – 19 marzo 2017, ore 10.30 – Sala Uno

Prosegue Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e dell'Associazione Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

L’appuntamento è per domenica 19 marzo 2017 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con la proiezione di Il drago invisibile di David Lowery.

La proiezione (della durata complessiva di circa 102’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote.

Il biglietto è ridotto (4 euro) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni. Inoltre, il biglietto della proiezione darà diritto a una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema. Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Equilibra, Novacoop e Centrale del Latte di Torino.

David Lowery

Il drago invisibile ( Pete's Dragon)

(Usa 2016, 102’, DCP, col.)

Per anni il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende... finché non incontra Pete, misterioso bambino di dieci anni, che dice di vivere nella foresta con il drago verde Elliott.