CINEMA CON BEBÈ presenta l’evento speciale Cartoon Party Circowow.

Cinema Massimo – 7 febbraio 2016, ore 10.30 – Sala Uno

Nuovo appuntamento di Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

Appuntamento del tutto nuovo e particolare domenica 7 febbraio 2016 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con Cartoon Party Circowow. Evento speciale che non contempla semplicemente la visione di un film d’animazione ma è un vero e proprio gioco interattivo tra cartoon e bambini, articolato tra caccia al tesoro, quiz e sfide. Non mancheranno infatti le sorprese e il divertimento, perché divertirsi è semplice con Circowow! Due strampalati presentatori introdurranno il film di animazione con simpatiche gag e giochi. E succederanno molti imprevisti durante la visione: i personaggi del film vengono nascosti? Si sono persi i colori? E ancora, si è inceppato il proiettore? Insomma, mille imprevisti coloreranno la visione di un film che sarà davvero “di animazione”.

Come sempre ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta da Novacoop Club 4-10 e Tapporosso Centrale del Latte.

Il biglietto è ridotto (4 euro) per tutti, adulti e bambini.

Presentando nella stessa giornata il biglietto del Cinema Massimo alla Mole Antonelliana, i genitori potranno accedere a tariffa ridotta (8 euro) per il Museo, mentre l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 18 anni.

Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Novacoop, Unipol, Assipiemonte e Tapporosso Centrale del Latte.