Per il Torino Jazz Festival, la musica per film di Krzysztof Komeda.

Cinema Massimo – Dal 26 al 30 aprile 2013

In occasione della seconda edizione del Torino Jazz Festival, il Museo Nazionale del Cinema presenta al Cinema Massimo, dal 26 al 30 aprile 2013, il progetto Torino Jazz Festival. La musica per film di Krzysztof Komeda, un excursus cinematografico che si propone di raccontare l’opera per il cinema del grande compositore e jazzista polacco, autore delle partiture musicali di alcuni fra i più importanti film di Wajda, Polanski e Skolimowski. Ingresso euro 6.00/4.00/3.00.

Il Museo Nazionale del Cinema e il Torino Jazz Festival dedicano la rassegna allo studioso Ermanno Comuzio, recentemente scomparso.

Per maggiori informazioni su tutto il programma del Torino Jazz Festival e sui numerosi eventi collaterali www.torinojazzfestival.it.