Anche quest’anno, il Museo Nazionale del Cinema aderisce alla Notte delle arti contemporanee, tradizionale appuntamento di ContemporaryArt Torino Piemonte.

Museo Nazionale del Cinema - 10 novembre, dalle ore 19.00 alle ore 23.00

Anche quest’anno il Museo Nazionale del Cinema aderisce alla Notte delle arti contemporanee, il 10 novembre 2012, tradizionale appuntamento di ContemporaryArt Torino Piemonte. Per l’occasione, dalle ore 19.00 alle ore 23.00, verrà concesso l’ingresso ridotto al Museo e alla mostra a € 7.00.

Visita guidata gratuita alla mostra METROPOLIS. Il capolavoro ritrovato alle ore 19.00 e alle ore 21.30 con prenotazione obbligatoria (fino a esaurimento dei posti disponibili), entro mercoledì 7 novembre, al numero di telefono 011 8138.564/5, operativo da lunedì a venerdi dalle 9.00 alle 18.00.

Per la Notte delle Arti Contemporanee – che comprende un’offerta unica di cultura contemporanea declinata in diverse forme artistiche e disseminata per tutta la città – turisti, appassionati e cittadini torinesi e piemontesi avranno l’opportunità di partecipare a eventi unici, performance, installazioni, happening, vernissage, dj-set e aperture straordinarie di musei, fondazioni artistiche e gallerie d’arte.

Si ricorda che fino al 6 gennaio 2013 è possibile visitare la grande mostra METROPOLIS. Il capolavoro ritrovato, un progetto della Deutsche Kinemathek - Museum für Film und Fernsehen (Berlino), a cura di Peter Mänz e Kristina Jaspers.