Speciale promozione per i clienti TRENITALIA per visitare il Museo e la mostra Dario Argento. The Exhibit

Mole Antonelliana - fino al 16 gennaio 2022

Raggiungi Torino con il treno e visita il Museo Nazionale del Cinema alla Mole Antonelliana e la mostra dedicata a Dario Argento, approfittando delle promozioni riservate ai clienti TRENITALIA!

Per i clienti CartaFRECCIA in viaggio a Torino con le Frecce e/o Intercity e per i titolari di abbonamento mensile o annuale Regionale Piemonte valido per raggiungere Torino è prevista la promozione 2X1 sul biglietto di ingresso al Museo e alla mostra Dario Argento oppure l’ingresso ridotto per il biglietto d'ingresso singolo.

--

Per ottenere due ingressi al prezzo di uno è necessario esibire presso la biglietteria del Museo la propria CartaFRECCIA e un biglietto del treno valido per viaggiare con Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e/o Intercity o il Trenitalia Pass con destinazione Torino con data di viaggio antecedente al massimo 2 giorni rispetto alla data di ingresso al Museo.  O in alternativa il proprio abbonamento mensile o annuale Regionale Piemonte valido per raggiungere Torino nei giorni della visita al Museo. I medesimi titoli di viaggio vanno presentati per l’accesso singolo a tariffa ridotta.