Sabato 24 giugno alle 18.20 - Visita guidata alla mostra BESTIALE! ANIMAL FILM STARS
Museo Nazionale del Cinema, Mole Antonelliana 24 giugno ore 18.20

La mostra “Bestiale! Animal Film Stars” narra  l’universo multiforme degli animali al cinema.  Animali che sono diventati  vere e proprie star internazionali,  che recitano - che spesso parlano - come i loro colleghi umani e che sono stati capaci di conquistare le platee di tutto il mondo. La visita guidata accompagna il pubblico tra fotografie, manifesti, memorabilia, animatronics e numerose sequenze di film che vedono protagonisti  i migliori amici dell’uomo.

In collaborazione con Abbonamento Musei Torino Piemonte

Visita guidata € 5 a partecipante + Ingresso Museo
Durata: 1h
Museo Nazionale del Cinema - Mole Antonelliana (Via Montebello 20 – Torino)