Sabato 22 Aprile alle 18 - Visita guidata alla mostra Tonalità Tangibili

Una visita guidata che ci porta alla scoperta della storia del Pittorialismo, felice espressione artistica della fotografia che si sviluppò in Italia dalla fine dell’Ottocento e sino agli anni Trenta del Novecento. Un’occasione unica per ammirare l’importante collezione fotografica conservata dal Museo Nazionale del Cinema, insieme ad alcune tra le più significative testimonianze provenienti da altre istituzioni italiane e collezioni private.

iscrizioni e Info a questo LINK