INVASIONI DIGITALI in Bibliomediateca. Aperte le iscrizioni.

Bibliomediateca – 2 maggio 2016, dalle ore 16.00 – Sala Eventi

Tornano, anche a Torino, le #invasionidigitali. Oltre 1.000 luoghi invasi in Italia e nel mondo, tantissime le persone coinvolte nelle #invasionidigitali, un progetto nato nel 2013, giunto alla quarta edizione e che oggi è divenuto un vero e proprio movimento per la cultura. Il leitmotiv di quest’anno sarà “People + Culture + Sharing = Happiness” ossia felicità intesa come condivisione della cultura.

La Bibliomediateca e l'Archivio storico del Museo Nazionale del Cinema rappresentano uno dei centri di documentazione sul cinema e la fotografia più prestigiosi d’Europa per la vastità e la varietà del patrimonio. Per questo è stato scelto dagli Invasori digitali come meta da esplorare lunedì 2 maggio alle 16.00 in via Matilde Serao 8/a. Sceneggiature originali, volumi e documenti rari, ritagli, appunti, riviste... tantissimi materiali in esclusiva per una visita ai nostri depositi!

#InvasioniBiblioMNC #ArchivioStorico #soloallaGromo

Per maggiori informazioni e iscrizioni www.invasionidigitali.it.