Per CINEMA CON BEBÈ proiezione di Big Hero 6. Prima del film proiezione del corto TE LO DO IO IL CARTOON!

Cinema Massimo – 15 marzo 2015, ore 10.30 – Sala Uno

Si conclude con successo Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevedeva una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

Ultimo appuntamento domenica 15 marzo 2015 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con la proiezione di Big Hero 6 di Don Hall e Chris Williams, il nuovissimo film Disney tratto dall’omonimo fumetto della Marvel.

Prima della proiezione ci sarà l'occasione per vedere sul grande schermo il cortometraggio firmato dalle famiglie che hanno partecipato a TE LO DO IO IL CARTOON!, laboratorio di animazione su pellicola curato da Vincenzo Gioanola, in collaborazione con Fondazione Paideia, Museo Nazionale del Cinema e CSC - Animazione. Il biglietto è ridotto, 4 euro per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni.

La proiezione (della durata complessiva di circa 102’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta da Sweetland e Centrale del Latte, con il sostegno di The Milk Bar.