Gulp! Goal! Ciak! Visita Guidata

9 febbraio > 20 maggio 2019 – Mole Antonelliana

GULP! GOAL! CIAK! - VISITA GUIDATA PER GRUPPI
La mostra multimediale “Cinema e Fumetti” al Museo Nazionale del Cinema presenta le analogie e le differenze del linguaggio cinematografico e di quello dei fumetti in oltre cento anni di storia, con l’esposizione di tavole originali dei più importanti fumetti, postazioni interattive e proiezioni.

I gruppi possono prenotare la visita guidata alla mostra in date da concordare.

Un percorso alla scoperta della nuova mostra del Museo del Cinema: fumetti che sono diventati film o film trasformati in fumetto. Cinema e fumetto si incontrano e si confrontano sullo schermo: dagli anni Sessanta a oggi, i film storici e quelli animati, i Manga e gli Anime, i supereroi Marvel e D.C. Comics, i grandi registi e  le firme del fumetto.

#CUFFIE: Per garantire ai gruppi (> 15) la disponibilità delle cuffie, è obbligatoria la prenotazione della visita alla mostra.

Costi in italiano € 60 per gruppo (max 15) + biglietto d'ingresso ridotto
Costi in lingua € 70 per gruppo (max 15) + biglietto d'ingresso ridotto

Prenotazione obbligatoria
Tel. 011.8138564/565 (da lunedì a venerdì, 9 -18) o prenotazioni@museocinema.it. Gruppi max 25 persone. Chiamare con almeno 10 giorni di anticipo per concordare data e ora di visita/laboratorio in base alla disponibilità. Per un'eventuale disdetta compilare e inviare la scheda di annullamento via fax 011.8390683 o via e-mail myvisit@museocinema.it. La mancata disdetta o la disdetta comunicata il giorno stesso della visita comporterà una penale di euro 50. Scarica qui la scheda di annullamento.