Cinema con bebè

CINEMA CON BEBE'
Cinema Massimo - Via Verdi 18, Torino

L’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli al Cinema Massimo. 

Tutti sono i benvenuti: genitori, nonni, zii e bambini di ogni età. Tutto è pensato a misura di famiglia con tante le accortezze per i più piccini: alzatine, volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, scaldabiberon, pannolini e passeggino-parking e oltre all’immancabile merenda. Un modo per passare una bella mattinata al cinema e riscoprire la proiezioni in sala di grandi classici e film d'animazione per un emozione da vivere assieme!

Il biglietto è ridotto (€ 4.50) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni
Prevendita: www.cinemamassimotorino.it

Cinema con Bebè è un'iniziativa   nati_logo_2.png

Cinema con Bebé è organizzato dal Museo Nazionale del Cinema egiovani_genitori_2017_blu.jpg Giovani Genitori 

   
Sponsor Giovani Genitori  novacoop.jpg   logocentrale.jpg        

 

 

DOMENICA 6 OTTOBRE 
Ore 10.30 - CINEMA CON BEBE’ | INSIDE OUT
Il primo appuntamento con Cinema con Bebè è dedicato alle emozioni, un tema legato alla Mostra al Museo Nazionale del Cinema #FacceEmozioni

Inside Out (Peter Docter, Ronnie del Carmen Usa 2015, 94’, DCP, col.) Molto più di una favola composta da bizzarri personaggi colorati che popolano la testolina della giovane protagonista Riley, il film è un insegnamento su quanto sia importante l’integrazione fra ogni emozione, positiva e  negativa, per garantire agli esseri umani quella gamma di espressioni necessaria al loro equilibrio e benessere psico-fisico.

Prevendita: www.cinemamassimotorino.it