30 anni al Massimo!

Buon compleanno Cinema Massimo - MNC

Il Museo Nazionale del Cinema festeggia nel 2019 ben 30 anni di programmazione del Cinema Massimo – MNC. Per l’occasione qualche cambiamento: non solo i nuovi nomi attribuiti alle tre sale, che quest’anno sono diventate Cabiria, Rondolino e Soldati ma anche un nuovo vestito con le nuove poltrone e una nuova identità per la Sala Rondolino con speciali prime visioni scelte fra le realtà più indipendenti del mercato cinematografico.

Festeggiamo questo importante traguardo con alcuni eventi speciali e una rassegna ad hoc dedicata a grandi film che nel 2019 festeggiano anch’essi un anniversario importante, film appartenenti alle collezioni del Museo e due sonorizzazioni di film muti che ricordano il grande legame di Torino e del Museo con il Cinema muto.